MOD di WhatsApp che estende le sue funzioni
WhatsApp, l'onnipresente app di messaggistica istantanea e chat di proprietà di Facebook, è l'app più utilizzata al mondo, molto più avanti di concorrenti come LINE o Telegram. Ma ciò non significa, per niente, che tutti i suoi utenti siano soddisfatti delle sue funzioni. Sono molti, infatti, quelli che sentono la mancanza di una maggiore possibilità di personalizzazione di alcuni aspetti del suo funzionamento, senza contare il controllo della privacy (inteso sempre verso il resto degli utenti, non verso l'azienda che controlla tutte le loro comunicazioni). Ecco perché da anni compaiono MOD di WhatsApp, come ad esempio NM WhatsApp.
Maggiore personalizzazione e controllo della privacy
Questo MOD si unisce ad altri ben noti come YOWhatsApp, FMWhatsApp, WhatsApp Aero, WhatsApp Plus, GBWhatsApp... e offre ciò che molti di essi offrono:
- Messaggi di risposta automatica.
- Pianificazione di messaggi.
- Opzioni di privacy avanzate generali e specifiche per gruppi e contatti.
- Nuovi stili per le finestre di conversazione con bolle di messaggi configurabili.
- Blocco di app con password.
- Diversi stili di carattere di testo.
- Temi per personalizzare l'applicazione.
- Funzione antiban.
Queste sono le sue funzioni principali, ma questo MOD include molte altre opzioni che ti invitiamo a provare se sei stufo dell'eccessiva formalità dell'app ufficiale. Ma con questo tipo di app c'è sempre il rischio di essere temporaneamente o definitivamente espulsi dal servizio di WhatsApp, così come che alcune sue funzioni potrebbero non svolgere correttamente il proprio compito. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare WhatsApp Messenger ufficiale, e così problema risolto (per quanto noioso possa sembrare). Dopo non venire a lamentarti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo